Home » economia » 2,2 miliardi di persone su Internet

2,2 miliardi di persone su Internet

A quanto pare, nel 2013 2,2 miliardi di persne andranno su Internet, e il 43% del totale sarà asiatica.

Un sacco di cinesi, giapponesi, coreani e taiwanesi, quindi, che staranno in rete a giocare a wow e simili, oppure per vendersi e comprarsi qualcosa, per godersi la pornografia, e chissà cos’altro.

Hey, 2,2 miliardi è un numero bello grosso, che servirà a dimostrare come qualcuno resta indietro, se il vicino corre come una lepre. Il bello di Internet, è che queste cose le scopri da solo, non hai bisogno di un TG che di dice “sì, ma però tenendo in considerazione che gli italiani e gli europei allora …”.

Il fatto, nudo e crudo, è quello. Non è appellandoci al rinascimento, al made in Italy o ad altre amenità che ci si modernizza.

2,2 miliardi di persone su Internet Reviewed by on . A quanto pare, nel 2013 2,2 miliardi di persne andranno su Internet, e il 43% del totale sarà asiatica. Un sacco di cinesi, giapponesi, coreani e taiwanesi, qui A quanto pare, nel 2013 2,2 miliardi di persne andranno su Internet, e il 43% del totale sarà asiatica. Un sacco di cinesi, giapponesi, coreani e taiwanesi, qui Rating:
scroll to top