Home » Mac » Anche il Mac crasha, che bello!

Anche il Mac crasha, che bello!

Uso un Macbook Air come mio unico computer da marzo, e devo ammettere che mi trovo molto bene. Pubblicherò presto anche un fotoromanzo a puntate che si titolerà “I diari del Mac” nel quale illustrerò le piccole e grandi differenze che si trovano migrando da un PC Windows a un computer Apple.
La prima cosa da sapere è che anche i programmi per Mac crashano, eccome! Solo lo fanno in maniera più elegante e discreta di quelli per Windows. Mail per esempio, l’eccellente programma di posta elettronica incluso in MacOS, mi si chiude inaspettatamente almeno una volta al giorno, complici forse troppi messaggi importati.

L'ennesimo crash di Mail sul mio Macbook Air. Ti riconcilia con il mondo.

L'ennesimo crash di Mail sul mio Macbook Air. Ti riconcilia con il mondo.

Ho mandato anche diversi resoconti a Apple, con i dettagli dell’errore. Spero però di continuare ad avere crash giornalieri, da vecchio utente di Windows li trovo molto rilassanti. A patto di ritrovare tutti i dati, e su Mac mi è sempre successo, diventa quasi una scusa per prendersi una pausa di tanto in tanto.

Anche il Mac crasha, che bello! Reviewed by on . Uso un Macbook Air come mio unico computer da marzo, e devo ammettere che mi trovo molto bene. Pubblicherò presto anche un fotoromanzo a puntate che si titolerà Uso un Macbook Air come mio unico computer da marzo, e devo ammettere che mi trovo molto bene. Pubblicherò presto anche un fotoromanzo a puntate che si titolerà Rating:
scroll to top