Home » P2P » TNT Village violato, dati rubati per 50.000 utenti. Azz …

TNT Village violato, dati rubati per 50.000 utenti. Azz …

TNT Village, il principale sito BitTorrent italiano, ha subito un attacco informatico di prim’ordine. Un delinquente digitale ha scoperto la password dell’amministratore e sottratto i dati dei 50.000 utenti iscritti, che ha poi reso pubblici.

La beffa, oltre al danno: la pubblicazione dei dati è avvenuta tramite torrent. I dati comprendono nome utente, indirizzo di posta elettronica, password e messaggi personali.

Così si legge sul forum:

Qualche figlio di buona donna è riuscito a scoprire la mia psw.

Con essa nei giorni scorsi ha cancellato il database di TNT

Ho quindi provveduto a cambiare la mia psw ma costui/costoro avevano nel frattempo prelevato alcuni dati sensibili degli utenti e ieri li hanno resi pubblici.

Siete tutti invitati a cambiare psw CON UNA CHE NON USATE SU NESSUN ALTRO SITO e controllare che non vi abbiamo cambiato la mail.

Per il momento sono stati limitati i permessi di moderazione.

Se potete accedere al forum, è meglio cambiare la password.

TNT Village violato, dati rubati per 50.000 utenti. Azz … Reviewed by on . TNT Village, il principale sito BitTorrent italiano, ha subito un attacco informatico di prim'ordine. Un delinquente digitale ha scoperto la password dell'ammin TNT Village, il principale sito BitTorrent italiano, ha subito un attacco informatico di prim'ordine. Un delinquente digitale ha scoperto la password dell'ammin Rating:
scroll to top