Home » Varie » Safari 4 mi crasha ogni giorno, a che serve inviare resoconti a Apple?

Safari 4 mi crasha ogni giorno, a che serve inviare resoconti a Apple?

Ogni giorno avvio il Mac e ho la certezza che Mail andrà in tilt almeno una volta. Il programma di posta elettronica – peraltro eccellente – non è l’unico colpito dalla “Sindrome Windows”.
Da quando ho installato il browser Safari 4 – peraltro eccellente – praticamente ogni giorno, cliccando sul preferito di Gmail, l’applicazione si blocca irrimediabilmente.
Che Apple abbia lanciato un’operazione occulta contro la celebre webmail di Google?

Fatto sta che, da bravo utente collaborativo del ventunesimo secolo, a ogni crash clicco sul tasto resoconto e invio tutte le informazioni sul crash a Apple. Questo da quando ho installato la beta di Safari 4, qualche mese fa.
Finora nessuno ha risolto il problema. Secondo me da Apple c’è un “ufficio ricezione resoconti” dove un impiegato stampa ogni resoconto, lo appallottola, lo schiaccia sotto i piedi e lo cestina. Ovviamente rispettando la raccolta differenziata.

L'ennesimo crash di Safari, ogni giorno, ogni volta che apro Gmail

L'ennesimo crash di Safari, ogni giorno, ogni volta che apro Gmail

Safari 4 mi crasha ogni giorno, a che serve inviare resoconti a Apple? Reviewed by on . Ogni giorno avvio il Mac e ho la certezza che Mail andrà in tilt almeno una volta. Il programma di posta elettronica - peraltro eccellente - non è l'unico colpi Ogni giorno avvio il Mac e ho la certezza che Mail andrà in tilt almeno una volta. Il programma di posta elettronica - peraltro eccellente - non è l'unico colpi Rating:
scroll to top