Home » gadget » La vita è mobile

La vita è mobile

Nell’ultima settimana ho avuto modo di conoscere e usare per davvero una connessione su rete mobile. Come in Italia, anche in Spagna le offerte degli operatori non sono granché, ma qui se passi il limite di dati, ti riducono la velocità, ma continui a navigare, senza pagare di più. A me sembra meglio.

Modem UMTS, ci conosciamo da 10 giorni e siamo già inseparabili

Modem UMTS, ci conosciamo da 10 giorni e siamo già inseparabili.

Come in Italia, quando sono arrivato a destinazione, non c’era traccia di copertura UMTS, e ho lavorato in gprs, con fatica e incazzature. Curiosamente ieri sera il 3G è arrivato. Sarà che Orange ha deciso che il primo fine settimana d’agosto il servizio è diventato necessario, perché arrivava un sacco di gente. Gentaglia.

Comunque, un modem UMTS, e un piano dati in abbonamento i ricaricabile, a seconda dei bisogni, entrano di diritto nella categoria “mai più senza”. E vai!

La vita è mobile Reviewed by on . Nell'ultima settimana ho avuto modo di conoscere e usare per davvero una connessione su rete mobile. Come in Italia, anche in Spagna le offerte degli operatori Nell'ultima settimana ho avuto modo di conoscere e usare per davvero una connessione su rete mobile. Come in Italia, anche in Spagna le offerte degli operatori Rating:
scroll to top