Home » Varie » Tecno Libero, perché dico quello che penso. Sempre.

Tecno Libero, perché dico quello che penso. Sempre.

In questo blog parlerò a ruota libera di tecnologia e di qualsiasi cosa mi passi per la testa e che sia comunque attinente al mio lavoro.

Navigando in Internet per ore e ore durante la giornata si trovano, leggono, vedono cose strane, simpatiche, divertenti o che ti fanno incazzare a morte. Beh, tramite queste pagine potrò finalmente sfogarmi su alcuni temi, rendendovi partecipi della mia sana follia.

Foto tratta da Flickr - http://www.flickr.com/photos/pipeapple/2190051229/

Foto tratta da Flickr - http://www.flickr.com/photos/pipeapple/2190051229/

Sarà anche un luogo dove parlerò, appunto, di tecnologia, magari da angolazioni che su un sito web professionale non ti puoi permettere o anche per riportare notizie interessanti, ma che per diversi motivi, non sono finite sul sito.

Speriamo, quindi, che mi possa divertire in questa nuova avventura e anche chi avrà il coraggio e la voglia di seguirmi. Beh, benvenuti a bordo, si parte!

Tecno Libero, perché dico quello che penso. Sempre. Reviewed by on . In questo blog parlerò a ruota libera di tecnologia e di qualsiasi cosa mi passi per la testa e che sia comunque attinente al mio lavoro. Navigando in In In questo blog parlerò a ruota libera di tecnologia e di qualsiasi cosa mi passi per la testa e che sia comunque attinente al mio lavoro. Navigando in In Rating:
scroll to top