Home » pubblicità » Ordina la pizza dalla Playstation 3, per fortuna solo negli USA

Ordina la pizza dalla Playstation 3, per fortuna solo negli USA

La nuova funzionalità che Sony ha lanciato negli Stati Uniti è disarmante. I veri intossicati da videogioco potranno finalmente ordinare una bella pizza carica di calorie e colesterolo senza neppure staccare le mani dal joypad. L’unica scocciatura consisterà nell’interrompere la sessione di gioco in corso, entrare nel browser della PS3 e accedere alla pagina di Papa Johns.

Papa-John_PS3-EM_09

Questo losco figuro è il testimonial di una catena di pizza d’asporto sulla cui qualità mi permetto di opinare. Da quello che si deduce dalle foto, non so quanto possa essere salutare.

Schermata 2009-09-17 a 15.28.10
Guardate che bell’aspetto che ha la CinnaPie, ovvero una tortazza alla cannella su base di pizza. Ideale per concludere un pasto iper calorico con l’ennesima batosta per lo stomaco. Il massimo soprattutto per il videogiocatore medio, afflitto tipicamente da troppa vita sedentaria.

Supersize me Papa Johns!

Ordina la pizza dalla Playstation 3, per fortuna solo negli USA Reviewed by on . La nuova funzionalità che Sony ha lanciato negli Stati Uniti è disarmante. I veri intossicati da videogioco potranno finalmente ordinare una bella pizza carica La nuova funzionalità che Sony ha lanciato negli Stati Uniti è disarmante. I veri intossicati da videogioco potranno finalmente ordinare una bella pizza carica Rating:
scroll to top