Home » pubblicità » Banner con denti marci e altre schifezze, pubblicitari indegni

Banner con denti marci e altre schifezze, pubblicitari indegni

Da qualche giorno nei circuiti di banner a basso costo, ovvero i discount della pubblicità online, girano banner schifosi che mostrano denti belli marci e scuri. Si tratta della reclame di una misteriosa azienda, probabilmente statunitense, che vende uno sbiancante prodigioso. Questa roba non gira su sitarelli da niente, ma su colossi come ebay.it .

banner schifoso con denti marci
Ecco il banner schifoso.

Sarebbe il caso di approfondire su una società che prima ti porta al degrado totale del tuo corpo e poi ti offre rimedi miracolosi. In poche parole, al posto di comportarti in maniera decente e rispettosa di te stesso, fatti marcire, tanto poi c’è la bacchetta magica che risolve tutto. Dubito, tra l’altro, che questi prodotti siano stati approvati dalle autorità italiane competenti in maniera di medicinali, rimedi per la salute o prodotti per l’igiene personale.

Venendo al tema di questo post, invece, mi chiedo come ragiona chi gestisce la pubblicità di un grande sito come eBay. Suggerisco vivamente di controllare ciò che gira nei propri spazi pubblicitari, perché a me viene il vomito a vedere certa roba. Immagino anche a molti altri. Considerate inoltre che questi banner di circuiti low cost, o di gestione dell’invenduto, come li si chiama ora, sono pagati pochissimi centesimi a click, o a visualizzazione. Insomma, vale la pena mostrare schifezze, rovinare l’aspetto del sito e guastare l’appetito ai propri visitatori per una manciata di cent?

Banner con denti marci e altre schifezze, pubblicitari indegni Reviewed by on . Da qualche giorno nei circuiti di banner a basso costo, ovvero i discount della pubblicità online, girano banner schifosi che mostrano denti belli marci e scuri Da qualche giorno nei circuiti di banner a basso costo, ovvero i discount della pubblicità online, girano banner schifosi che mostrano denti belli marci e scuri Rating:
scroll to top