Home » Apps & Games » Apple vende console di gioco portatili?

Apple vende console di gioco portatili?

ipod_touchChi si è chiesto se Apple, quando ha mostrato all’umanità tutta le potenzialità gaming del suo smartphone, faceva sul serio? I dubbi iniziali erano fondati: come può un telefono scontrarsi ad armi pari contro una console, cioè un dispositivo nato specificatamente per giocare? Dopo tutto, l’iPhone non è nato come console portatile, e questo era sufficiente per riempire un buon paniere di dubbi. Apple è davvero così spocchiosa da voler affermare che una “funzionalità accessoria” di un suo dispositivo, è in grado di fare meglio rispetto a prodotti dedicati?

In tutta onestà, almeno nello stato attuale, non lo è, ma potrebbe diventarlo presto. La nuova pubblicità del Touch (video in questa pagina), in pratica un iPhone che perde la parte di fonia e i servizi connessi, mostra un chiaro cambiamento di rotta. L’iPod Touch non è un iPod, è qualcosa d’altro, è principalmente una console di gioco. Volete ascoltare la musica, Apple ha altri prodotti. Se comprate un Touch, state comprando una console portatile. Questo dovrebbe essere il messaggio che Cupertino vuole comunicare, altrimenti lo spot avrebbe fatto riferimento, almeno per un solo secondo, alle altre funzionalità di cui invece non si vede l’ombra. Sensori di movimento, comunicazione wireless e videogiochi, altro non traspare.

Novità in arrivo?

Apple vende console di gioco portatili? Reviewed by on . Chi si è chiesto se Apple, quando ha mostrato all'umanità tutta le potenzialità gaming del suo smartphone, faceva sul serio? I dubbi iniziali erano fondati: com Chi si è chiesto se Apple, quando ha mostrato all'umanità tutta le potenzialità gaming del suo smartphone, faceva sul serio? I dubbi iniziali erano fondati: com Rating:
scroll to top