Home » AMD » HD 5850 più costosa? AMD furba con gli allocchi

HD 5850 più costosa? AMD furba con gli allocchi

Oggi ho riportato un’indiscrezione, che parla del possibile aumento di prezzo della Radeon HD 5850, la scheda del momento a parere mio. Anzitutto è completa di tutte le ultime novità tecnologiche. Non costa moltissimo. È davvero veloce.

HD5850

A differenza di come potrebbero pensarla in molti, io sto con AMD sull’aumento di prezzo. Le ragioni sono molteplici: si tratta di una scheda da oltre 220 euro, un gruzzolo che a mio giudizio sganceranno solamente persone con un buon livello economico e a cui fregherà poco di spendere 10/15 euro in più.

Inoltre, pur essendo la scheda del momento, non vedo perché si debba acquistarla. Chi lo fa, lo fa perché è entrato in una spirale di consumismo esasperato, deviato e che merita di pagare 15 euro in più. Gente che commenta dicendo “io non posso aspettare” è da ricovero. Lo dice il dottore di acquistare una nuova scheda ogni 4 mesi? Stiamo scherzando?

L'utente assetato di tecnologia, alias allocco

L'utente assetato di tecnologia, alias allocco

Se AMD, sfruttando il momento positivo, riesce a fare un po’ più di cassa sfruttando gli allocchi (non voglio fare di un’erba un fascio, badate bene), fa benissimo. Voglio proprio vedere in quanti sono appassionati di corse automobilistiche di rally o di RPG online. Già, perché ora come ora stanno arrivando nei negozi DIRT 2 e BattleForge. Per il resto bisogna attendere e soprattutto vedere con gli occhi cosa apporteranno queste benedette DX11. Con le DX10 hanno preso in giro un po’ tutti. Vediamo di non farci prendere per il naso anche sto giro.

HD 5850 più costosa? AMD furba con gli allocchi Reviewed by on . Oggi ho riportato un'indiscrezione, che parla del possibile aumento di prezzo della Radeon HD 5850, la scheda del momento a parere mio. Anzitutto è completa di Oggi ho riportato un'indiscrezione, che parla del possibile aumento di prezzo della Radeon HD 5850, la scheda del momento a parere mio. Anzitutto è completa di Rating:
scroll to top