Home » Apple » MacOSX non riconosce l’iPhone. Nel correttore ortografico.

MacOSX non riconosce l’iPhone. Nel correttore ortografico.

Il bello di usare prodotti Apple è criticarli. Ecco perché amo ridicolizzare i fanboy spudorati, quelli che, per intenderci, vanno in brodo di giuggiole ogni volta che Steve Jobs apre bocca. Che gusto c’è a vivere un qualsiasi fatto della vita tenendo sotto naftalina l’esercizio della critica?

Insomma, ecco una piccola incoerenza di MacOS che cito solo per provocare più fanboy possibili. In Mail.app, il client di posta di MacOSX, ho scritto per sbaglio ipone, al posto di iPhone. Il correttore ortografico integrato giustamente mi segnala l’errore con la sottolineatura rossa. Convinto, clicco con il tasto destro del mouse, sicuro che apparirà “iPhone” tra le correzioni suggerito, sicuro che perfino la P maiuscola sarà al suo giusto posto, dopo un i minuscola. Questo non accade, non casca il mondo, ma è giusto una curiosità. Microsoft comunque non è da meno, il correttore ortografico di Word non conosce Zune.

E ci credo, chi l’ha mai visto?

MacOSX non riconosce l’iPhone. Nel correttore ortografico. Reviewed by on . Il bello di usare prodotti Apple è criticarli. Ecco perché amo ridicolizzare i fanboy spudorati, quelli che, per intenderci, vanno in brodo di giuggiole ogni vo Il bello di usare prodotti Apple è criticarli. Ecco perché amo ridicolizzare i fanboy spudorati, quelli che, per intenderci, vanno in brodo di giuggiole ogni vo Rating:
scroll to top