Home » Varie » Miley Cyrus torna su Twitter o facciamo i magnagatti

Miley Cyrus torna su Twitter o facciamo i magnagatti

Miley Cyrus, Hannah Montana o Pazza Montata. Chiamatela come volete. Sì sto parlando delle carissima ragazzina, vanto di Disney Channel e ormai in procinto di diventare una bella donna pronta a fare il calendario.

Beh, in questi mesi ha fatto molto scalpore per aver detto basta a Twitter, che negli Stati Uniti è certamente molto più popolare che nel nostro paese. Folle disperate, ma lei non molla. “Basta mettere la mia vita alla berlina di tutti!”, ha detto la bella Miley, arringando il mondo con un video su Youtube. Scelta che ho tra l’altro criticato.

miley-cyrus


La cara Miley è andata oltre: ha detto che Twitter dovrebbe essere cancellato dall’Universo. Una dichiarazione sulla quale non voglio entrare nel merito, ma che ha dato il via a un curioso siparietto. Su mileysavefuzzy.com e Twitter.com/mileysavefuzzy potete vedere la curiosa minaccia: Miley torna su Twitter o il tuo gatto Fuzzy finisce in padella. Rimangiati quello che hai detto, altrimenti saremo noi a papparci qualcosa!

La gente sta proprio male.

Miley Cyrus torna su Twitter o facciamo i magnagatti Reviewed by on . Miley Cyrus, Hannah Montana o Pazza Montata. Chiamatela come volete. Sì sto parlando delle carissima ragazzina, vanto di Disney Channel e ormai in procinto di d Miley Cyrus, Hannah Montana o Pazza Montata. Chiamatela come volete. Sì sto parlando delle carissima ragazzina, vanto di Disney Channel e ormai in procinto di d Rating:
scroll to top