Home » Varie » Su Internet leoni, nel mondo reale?

Su Internet leoni, nel mondo reale?

… la rima vien da sé.

Molti navigatori hanno la tendenza a fare i gradassi e i volgari su forum e comunità online come se si sentissero impuniti. Davanti al monitor, nella tranquillità di casa, aggrediscono, insultano, assalgono.

n63799071880_5709

Com’è possibile, con tutti questi fenomeni della polemica, che siamo un paese di pecoroni, regolarmente abbindolati da una mediocre classe politica?

Cosa fanno nella vita reale tutti questi leoni di Internet, mentre il Paese gli va in malora attorno?

Forse questi banfoni over IP sono capaci di alzare la voce solo dalla connessione a Internet della propria casetta?

Io non ho mai digerito i gradassi del bit, ma nonostante tutto ho sempre risposto pacatamente a chiunque, perfino a gente che insultava in maniera oscena e cafona. Ovviamente si tratta di gente che spesso e volentieri non  fornisce nome e cognome, ma si protegge dietro a qualche nickname.

Mi piacerebbe, prima o poi, vedere qualcuno di questi fenomeni della tastiera chiamati a rispondere di diffamazione davanti a un giudice.

grande-vauro

Io non denuncerei mai nessuno, perché sono pronto a prendermi insulti per rimanere coerente con la mia filosofia, che è quella della massima libertà d’espressione.

Qualcuno però se lo meriterebbe. Perché per stare al mondo bisogna avere i coglioni, non fare i coglioni. La differenza è sottile, ma rilevante.

Su Internet leoni, nel mondo reale? Reviewed by on . … la rima vien da sé. Molti navigatori hanno la tendenza a fare i gradassi e i volgari su forum e comunità online come se si sentissero impuniti. Davanti al mon … la rima vien da sé. Molti navigatori hanno la tendenza a fare i gradassi e i volgari su forum e comunità online come se si sentissero impuniti. Davanti al mon Rating:
scroll to top