Home » Hardware » Gravi problemi di prestazioni 2D con le schede ATI HD 5000

Gravi problemi di prestazioni 2D con le schede ATI HD 5000

atiIn un articolo che uscirà a inizio settimana su Tom’s Hardware, e un secondo qualche giorno dopo, vi mostreremo una grave pecca delle schede grafiche ATI Radeon della serie HD 5000.

Un veloce estratto “[…] le schede ATI Radeon della serie HD 5000 hanno notevoli problemi con la grafica 2D. È imbarazzante vedere come anche un chipset grafico integrato, di vecchia generazione, non solo è più veloce in più situazioni.[…] Ciò non è solo un problema riscontrato nei nostri test, ma una reale difficoltà per chi lavora giornalmente con la grafica 2D.

[…]questi problemi non si applicano solo ai test 2D sintetici, ma anche a molti programmi del mondo reale, come AutoCAD, Corel Draw, Adobe Illustrator, Photoshop CS3/CS4, Microsoft Publisher, PowerPoint e altri.

Basta così. Insomma, si inneggia al 3D e se ne fa una gara di “lunghezza”, e poi si finisce a peccare su quello che ormai dovrebbe essere un campo consolidato da tempo, il 2D.

Ahi ahi AMD, non si fa così..

Gravi problemi di prestazioni 2D con le schede ATI HD 5000 Reviewed by on . In un articolo che uscirà a inizio settimana su Tom's Hardware, e un secondo qualche giorno dopo, vi mostreremo una grave pecca delle schede grafiche ATI Radeon In un articolo che uscirà a inizio settimana su Tom's Hardware, e un secondo qualche giorno dopo, vi mostreremo una grave pecca delle schede grafiche ATI Radeon Rating:
scroll to top