Home » Mondo » Quando l’ANSA scivola sulla notizia

Quando l’ANSA scivola sulla notizia

ansaAgenzia Nazionale Stampa Associata, l’ANSA, è la principale agenzia stampa italiana, quinta al mondo, e batte notizie su notizie in arrivo da tutto il globo. E’ quindi una grande fonte d’informazione, che non dovrebbe farsi sfuggire nessuna notizia, nonché essere precisa e tempestiva – o almeno, questo è quello che ci aspetteremo in un mondo perfetto.

Qualche giorno fa, su Tom’s Hardware abbiamo riportato la notizia di Marko Calasan, un bambimo di nove anni che ha ottenuto la certificazione di amministratore di sistema Microsoft. A questo indirizzo la notizia completa: http://www.tomshw.it/cont/news/nove-anni-genio-microsoft-non-ama-i-videogiochi/23636/1.html.

Ora, non voglio fare alcun confronto diretto, ma qualcuno può spiegarmi che cavolo è questo? Lascio a voi la lettura…

Informatica: a 9 anni ingegnere Microsof

Piccolo macedone ha superato anche l’ultimo esame

(ANSA) – SKOPJE, 21 GEN – Un bambino-genio macedone di 9 anni e’ divenuto il piu’ giovane ingegnere in Microsoft System al mondo.

Marko-Calasan

Il bambino e’ riuscito a superare tutti gli esami richiesti, anche l’ultima prova di esame in Slovenia, dove sta trattando per un progetto di lezioni in formato Full HD. Il giovanissimo genio dell’informatica lavora da un anno circa a tale progetto, che prevede una produzione in inglese e ad uso degli studenti interessati in tutto il mondo.

(http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/01/21/visualizza_new.html_1675882252.html)

Non so a voi, ma personalmente questa lettura mi ha messo l’ANSiA..

Quando l’ANSA scivola sulla notizia Reviewed by on . Agenzia Nazionale Stampa Associata, l'ANSA, è la principale agenzia stampa italiana, quinta al mondo, e batte notizie su notizie in arrivo da tutto il globo. E' Agenzia Nazionale Stampa Associata, l'ANSA, è la principale agenzia stampa italiana, quinta al mondo, e batte notizie su notizie in arrivo da tutto il globo. E' Rating:
scroll to top