Home » Nvidia » Da uomo Nvidia a kamikaze di Al-Qaida, falsa bomba sull’aereo

Da uomo Nvidia a kamikaze di Al-Qaida, falsa bomba sull’aereo

Un direttore marketing di Nvidia si è trasformato in un presunto e pericolosissimo kamikaze. Yushing Lui, 47 anni, ha preso una multa (per ora) dopo aver detto a un assistente di volo del San Francisco International Airport di avere una bomba sotto la giacca. Ne dà notizia il sito Mercury News.

nvidia-gf100-fermi

L’uomo si è dichiarato non colpevole davanti alla corte superiore di San Mateo, che l’accusava di aver causato un falso allarme bomba. I fatti sono andati più o meno così: seduto in classe business, all’assistente che gli chiedeva se avesse qualcosa d’importante con sé, Yushing Lui ha risposta di avere una bomba sotto la giacca. L’assistente, correttamente oserei dire, ha bloccato il volo e chiamato la polizia, che fortunatamente non ha trovato alcun ordigno.

Jen Hsun Huang, CEO di Nvidia. Chissà che cosa avrà pensato....

Jen Hsun Huang, CEO di Nvidia. Chissà che cosa avrà pensato....

Yushing Lui è stato arrestato e portato in galera. Durante l’interrogatorio, Lui ha negato di aver detto qualcosa riguardo a una bomba, ma di aver detto “di non avere milioni di dollari” con sè.

Per Lui, al momento, lo spiacevole equivoco si è risolto con la libertà su cauzione (10 mila dollari). Il processo è previsto per l’otto marzo.

Commento: trattandosi di bomba…e se sotto la giacca avesse avuto una scheda video GF100 Fermi? Potrebbe non aver detto il falso. Contiamo di saperlo presto, quando metteremo le mani sulla GeForce GTX 480 e GeForce GTX 470….

Da uomo Nvidia a kamikaze di Al-Qaida, falsa bomba sull’aereo Reviewed by on . Un direttore marketing di Nvidia si è trasformato in un presunto e pericolosissimo kamikaze. Yushing Lui, 47 anni, ha preso una multa (per ora) dopo aver detto Un direttore marketing di Nvidia si è trasformato in un presunto e pericolosissimo kamikaze. Yushing Lui, 47 anni, ha preso una multa (per ora) dopo aver detto Rating:
scroll to top