Home » Apps & Games » Nvidia Fermi per metà marzo! No, è uno scherzo…

Nvidia Fermi per metà marzo! No, è uno scherzo…

nvidia“I nostri ingegneri hanno lavorato a stretto contatto con 4A Games per assicurare che Metro 2033 sfrutti appieno alcuni degli spettacolari effetti resi possibili dalla nuova generazione di hardware DX11”, ha dichiarato Tony Tamasi, Senior Vice President della divisione Content e Technology di Nvidia.

Così citavamo in una notizia sull’uscita del gioco Metro 2033.

Quindi, ragazzi, tenetevi forte, le nuove schede grafiche Nvidia usciranno prima del 19 marzo! O forse no?

Sembra strana questa affermazione del portavoce Nvidia. O si è lasciato sfuggire qualcosa che non doveva, poiché ad oggi non c’è ancora una data ufficiale per Fermi, o ha recitato, da bravo ragazzo, la classica manfrina “marchettosa”.

Probabilmente la seconda ipotesi è la più azzeccata, anche perché, voglio dire, non era Nvidia ad affermare che le DirectX 11 non servivano a nulla (almeno attualmente)? Ed ora sono diventate portatrici di “spettacolari effetti”…

E poi, aggiungo, un gioco sviluppato per Xbox 360 che poi viene portato su PC, chissà quanto – poco – codice DirectX 11 hanno riscritto i programmatori per rendere Metro 2033 un capolavoro, così come vorrebbero dipingerlo.

Insomma, i casi sono due: o Metro 2033 sarà veramente un capolavoro in DirectX 11, e quindi a Nvidia conviene sbrigarsi a buttar fuori le nuove schede, prima che tutti i giocatori finiscano il gioco con una bella HD 5000, o Nvidia non sa più che pesci pigliare. Fermi è fermo in alto mare, e i mastri marketing invidia sono ormai all’osso, e si inventano di tutto per non farsi dimenticare.

Nvidia Fermi per metà marzo! No, è uno scherzo… Reviewed by on . "I nostri ingegneri hanno lavorato a stretto contatto con 4A Games per assicurare che Metro 2033 sfrutti appieno alcuni degli spettacolari effetti resi possibil "I nostri ingegneri hanno lavorato a stretto contatto con 4A Games per assicurare che Metro 2033 sfrutti appieno alcuni degli spettacolari effetti resi possibil Rating:
scroll to top