Home » Apple » Apple TV sul mercato per hobby, con 40 miliardi si può

Apple TV sul mercato per hobby, con 40 miliardi si può

Apple ha 40 miliardi di cash, cioè dollari “liquidi” in cassa. Un’azienda di questo tipo si può permettere di fare acquisizioni importanti e anche di tenere sul mercato un prodotto per “hobby”. Torno a parlare di Apple TV, che avevo già citato in questo post, perché a quanto pare anche la stessa casa di Cupertino non crede più nel prodotto.

Appletv_01

Tim Cook, COO dell’azienda, ha affermato recentemente che il dispositivo è difficilmente piazzabile sul mercato. L’unica strada, a quanto pare, sarebbe quella di realizzare una TV con funzionalità della Apple TV integrate. “Ma non abbiamo interesse a entrare nel mercato delle TV”, ha sentenziato Cook.

Per ora Apple continuerà a supportare il prodotto e a lavorarci. Il futuro dell’azienda di Cupertino in salotto, per me, rimane iPad. Cook, salvo novità nel prossimo futuro, sembra quantomeno non smentirmi. Staremo a vedere.

Apple TV sul mercato per hobby, con 40 miliardi si può Reviewed by on . Apple ha 40 miliardi di cash, cioè dollari "liquidi" in cassa. Un'azienda di questo tipo si può permettere di fare acquisizioni importanti e anche di tenere sul Apple ha 40 miliardi di cash, cioè dollari "liquidi" in cassa. Un'azienda di questo tipo si può permettere di fare acquisizioni importanti e anche di tenere sul Rating:
scroll to top