Home » Intel » Nvidia vs Intel: dopo le vignette, la gogna

Nvidia vs Intel: dopo le vignette, la gogna

Potesse farlo, Nvidia darebbe fuoco a tutte le fabbriche Intel di tutto il mondo. L’azienda di Santa Clara, che ha un contenzioso aperto con il colosso dei microprocessori (Chipset, Nvidia pronostica vittoria facile contro Intel), ha messo online un nuovo portale in cui raccoglie tutte le informazioni relative ai processi che vedono Intel sul banco degli imputati per abuso di posizione dominante.

intel-vs-nvidia-antitrust

Chiamato “The Case For Innovation”, il sito è solo l’ultimo in ordine cronologico che Nvidia ha lanciato per fare cattiva pubblicità a Intel (e a suo dire ripristinare la concorrenza leale sul mercato). Il primo e senz’altro più divertente è una collezione di vignette. Neanche a dirlo si chiama Intels Insides. Potete trovarlo qui.

Nvidia vs Intel: dopo le vignette, la gogna Reviewed by on . Potesse farlo, Nvidia darebbe fuoco a tutte le fabbriche Intel di tutto il mondo. L'azienda di Santa Clara, che ha un contenzioso aperto con il colosso dei micr Potesse farlo, Nvidia darebbe fuoco a tutte le fabbriche Intel di tutto il mondo. L'azienda di Santa Clara, che ha un contenzioso aperto con il colosso dei micr Rating:
scroll to top