Home » Apple » iPad sostituisce Apple TV…nell’Apple Store

iPad sostituisce Apple TV…nell’Apple Store

Alla scomparsa di Apple TV dal mercato manca davvero poco. Ne ho parlato in passato (Apple TV, iPad concorrente in salotto? Azzardato ma possibile, Apple TV sul mercato per hobby, con 40 miliardi si può), ma oggi sembra sempre più un prodotto che non rientra nella filosofia della casa di Cupertino. Apple ci ha abituato a fare di un prodotto, un successo: iPhone, iPod, Macbook. Apple TV è l’anello debole e anche loro ne sono consapevoli.

Con l’arrivo nell’Apple Store della pagina di prenotazione di iPad (parlo degli Stati Uniti), a uscire della schermata principale dei prodotti acquistabili è proprio Apple TV. Osservate:

apple-store-apple-tv-out

Apple TV non è nella schermata principale di Apple Store - clicca per ingrandire

E dire che nel mio precedente e delirante post scrivevo che iPad dava una spinta fuori dal salotto ad Apple TV. Per ora gliel’ha data, fuori dallo Store. Un altro segno di una possibile dismissione. Bisogna tuttavia ricordare che Tim Cook, COO dell’azienda, ha dichiarato che i piani non prevedono l’abbandono del prodotto, almeno per il momento. Staremo a vedere.

iPad sostituisce Apple TV…nell’Apple Store Reviewed by on . Alla scomparsa di Apple TV dal mercato manca davvero poco. Ne ho parlato in passato (Apple TV, iPad concorrente in salotto? Azzardato ma possibile, Apple TV sul Alla scomparsa di Apple TV dal mercato manca davvero poco. Ne ho parlato in passato (Apple TV, iPad concorrente in salotto? Azzardato ma possibile, Apple TV sul Rating:
scroll to top