Home » AMD » XFX e la HD 5970 Black Edition perduta. Marketing geniale

XFX e la HD 5970 Black Edition perduta. Marketing geniale

Quando il viral marketing è fatto bene, fa anche piacere. XFX vuole presentare in pompa magna la sua HD 5970 Black Edition Limited e ha pensato bene di creare una campagna di lancio davvero particolare. L’azienda ha architettato tutto per benino: sul proprio sito, come vedete dall’immagine, ha scritto che la scheda numero 68 delle 1000 prodotte era stata rubata e messa all’asta su eBay (qui l’asta). Il consiglio era quello di non comprarla. L’asta su eBay, nel frattempo, ha raggiunto livelli spaventosi.

A corredo del tutto, due video virali da vedere assolutamente (potrebbero seguirne altri):

Una bella idea nel serioso mondo informatico, specie dell’hardware specializzato. XFX, però, non è nuova a campagne interessanti… vedere per credere:

XFX e la HD 5970 Black Edition perduta. Marketing geniale Reviewed by on . Quando il viral marketing è fatto bene, fa anche piacere. XFX vuole presentare in pompa magna la sua HD 5970 Black Edition Limited e ha pensato bene di creare u Quando il viral marketing è fatto bene, fa anche piacere. XFX vuole presentare in pompa magna la sua HD 5970 Black Edition Limited e ha pensato bene di creare u Rating:
scroll to top