Diventavo più vecchio di un anno, e nel frattempo Apple presentava il nuovo iPhone 5. Gli Haters infestavamo i Social Network con commenti distortamente disincantati, e i FanBoy gli muovevano guerra. Una storia che si ripete, e che ormai può solo far sorridere per come così tanta gente trasformi una strana sorta di invidia o…


Ti potrebbe interessare:

" />
Home » Senza categoria » iPhone 5, nessuna rivoluzione, ma Apple se lo può permettere

iPhone 5, nessuna rivoluzione, ma Apple se lo può permettere

iphone-5-02_tDiventavo più vecchio di un anno, e nel frattempo Apple presentava il nuovo iPhone 5. Gli Haters infestavamo i Social Network con commenti distortamente disincantati, e i FanBoy gli muovevano guerra. Una storia che si ripete, e che ormai può solo far sorridere per come così tanta gente trasformi una strana sorta di invidia o…

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
iPhone 5, nessuna rivoluzione, ma Apple se lo può permettere Reviewed by on . Diventavo più vecchio di un anno, e nel frattempo Apple presentava il nuovo iPhone 5. Gli Haters infestavamo i Social Network con commenti distortamente disinca Diventavo più vecchio di un anno, e nel frattempo Apple presentava il nuovo iPhone 5. Gli Haters infestavamo i Social Network con commenti distortamente disinca Rating:
scroll to top