Il bagno ha degli interruttori, che servono per accendere e spegnere la luce. Prima del bisogno l’accendi, altrimenti si rischia di schizzare un po’ dappertutto. Dopo il bisogno si spera che ti lavi le mani, ti asciughi e poi usi l’interruttore per spegnere la luce. La luce si spegne perché, se non c’è nessuno dentro…" />
Home » Società » Ma perché non spegnete le luci del bagno?

Ma perché non spegnete le luci del bagno?

wpid-merda-d-artista-2012-09-22-12-46.jpgIl bagno ha degli interruttori, che servono per accendere e spegnere la luce. Prima del bisogno l’accendi, altrimenti si rischia di schizzare un po’ dappertutto. Dopo il bisogno si spera che ti lavi le mani, ti asciughi e poi usi l’interruttore per spegnere la luce. La luce si spegne perché, se non c’è nessuno dentro…

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Ma perché non spegnete le luci del bagno? Reviewed by on . Il bagno ha degli interruttori, che servono per accendere e spegnere la luce. Prima del bisogno l’accendi, altrimenti si rischia di schizzare un po’ dappertutto Il bagno ha degli interruttori, che servono per accendere e spegnere la luce. Prima del bisogno l’accendi, altrimenti si rischia di schizzare un po’ dappertutto Rating:
scroll to top