Lo devo ammettere: in Italia chiamarsi con il prestigioso nome Tom’s Hardware è un problema serio. La pronuncia corretta sarebbe “tomsarduer” e in effetti non è così immediato come “canestracci oil”. Durante la nostra decennale carriera di fatto ci hanno chiamato in tutti i modi. “Tomasdueee” , “tom show”, “tomasdre”, “tomtom” . Chi più ne…" />
Home » Varie » Come ti storpio Tom’s Hardware

Come ti storpio Tom’s Hardware

wpid-27172719-2012-09-22-13-08.jpgLo devo ammettere: in Italia chiamarsi con il prestigioso nome Tom’s Hardware è un problema serio. La pronuncia corretta sarebbe “tomsarduer” e in effetti non è così immediato come “canestracci oil”. Durante la nostra decennale carriera di fatto ci hanno chiamato in tutti i modi. “Tomasdueee” , “tom show”, “tomasdre”, “tomtom” . Chi più ne…

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Come ti storpio Tom’s Hardware Reviewed by on . Lo devo ammettere: in Italia chiamarsi con il prestigioso nome Tom’s Hardware è un problema serio. La pronuncia corretta sarebbe “tomsarduer” e in effetti non è Lo devo ammettere: in Italia chiamarsi con il prestigioso nome Tom’s Hardware è un problema serio. La pronuncia corretta sarebbe “tomsarduer” e in effetti non è Rating:
scroll to top