Se ami il cinema, non leggere mai articoli o recensioni dei film sui quotidiani. E già che ci sei, non guardare nemmeno i servizi al telegiornale. A dirla tutta, i telegiornali sarebbero da evitare del tutto, tra informazione partigiana, cronaca nera da mal di fegato e gossip da quattro soldi. Ma questa è un’altra storia." />
Home » Carta Stampata » Non leggere mai le recensioni dei film dei quotidiani

Non leggere mai le recensioni dei film dei quotidiani

wpid-twilight-spoiler-2012-09-22-14-50.jpgSe ami il cinema, non leggere mai articoli o recensioni dei film sui quotidiani. E già che ci sei, non guardare nemmeno i servizi al telegiornale. A dirla tutta, i telegiornali sarebbero da evitare del tutto, tra informazione partigiana, cronaca nera da mal di fegato e gossip da quattro soldi. Ma questa è un’altra storia.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Non leggere mai le recensioni dei film dei quotidiani Reviewed by on . Se ami il cinema, non leggere mai articoli o recensioni dei film sui quotidiani. E già che ci sei, non guardare nemmeno i servizi al telegiornale. A dirla tutta Se ami il cinema, non leggere mai articoli o recensioni dei film sui quotidiani. E già che ci sei, non guardare nemmeno i servizi al telegiornale. A dirla tutta Rating:
scroll to top