Quasi ogni giorno sentiamo parlare di Social network, della loro comodità e praticità senza però considerare quali potrebbero essere i pericoli per chi non utilizza un po’ di criterio circa le informazioni che condivide. Quando siamo fuori con gli amici scattiamo una foto, tagghiamo chi è con noi e facciamo la registrazione presso il locale […]" />
Home » Slider » Il sensitivo ed i social network: le vostre informazioni sono alla portata di tutti

Il sensitivo ed i social network: le vostre informazioni sono alla portata di tutti

copertina2

Quasi ogni giorno sentiamo parlare di Social network, della loro comodità e praticità senza però considerare quali potrebbero essere i pericoli per chi non utilizza un po’ di criterio circa le informazioni che condivide. Quando siamo fuori con gli amici scattiamo una foto, tagghiamo chi è con noi e facciamo la registrazione presso il locale in cui ci troviamo.

Tutto questo è fantastico e divertente fino a che le informazioni che condividiamo non sono troppo personali. Con questo post non voglio spaventare nessuno, anzi!! L’obiettivo è di farvi riflettere e divertirvi per qualche minuto :)

Riassumendo brevemente… il “sensitivo” con il suo team cerca tutte le informazioni possibili attraverso i social network ed il web sorprendendo “le vittime”. Impaurite, inizialmente tutte credono che il “sensitivo” abbia realmente queste capacità. Come vedrete alla fine…lascio a voi il finale :) Buona visione!

Personalmente mi ha fatto sorridere e riflettere. Il mio consiglio è quello di utilizzare i social network sia come strumento di divertimento sia lavorativo…ma sempre con un po’ di sale in zucca ;)

Cosa ne pensate?

Sono Alex Skerlavaj, titolare di una web agency di Trieste che si occupa della progettazione e realizzazione di siti web, e-commerce, SEO, web analytics e social network. Come si può intuire la mia passione principale, che si è trasformata nel mio lavoro, è il web. Sono felice di poter condividere le mie passioni qui con voi, vi voglio numerosi e curiosi!

Facebook: alex.skerlavaj

Twitter: delexts

Linkedin: Alex Skerlavaj

Condividi questo articolo


FacebookTwitterGoogle PlusLinkedInEmailRSS

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Il sensitivo ed i social network: le vostre informazioni sono alla portata di tutti Reviewed by on . Quasi ogni giorno sentiamo parlare di Social network, della loro comodità e praticità senza però considerare quali potrebbero essere i pericoli per chi non util Quasi ogni giorno sentiamo parlare di Social network, della loro comodità e praticità senza però considerare quali potrebbero essere i pericoli per chi non util Rating:
scroll to top