Epic Fail è nato per caso. Dario D’elia dopo diversi anni si ricorda di un mio contributo ad Apogeo online e mi propone di fare delle vignette per Tom’s Hardware. Varie prove, test, nessuna idea (da parte mia) di cosa inventarmi. Pensavo di fermarmi dopo qualche vignetta, invece sono arrivato addirittura alla 29ma. Avevo solo prodotto materiale […]" />
Home » Comics » Vorrei un iPad ma non posso

Vorrei un iPad ma non posso

vorrei-un-ipad-ma-non-posso-blog

Epic Fail è nato per caso. Dario D’elia dopo diversi anni si ricorda di un mio contributo ad Apogeo online e mi propone di fare delle vignette per Tom’s Hardware. Varie prove, test, nessuna idea (da parte mia) di cosa inventarmi. Pensavo di fermarmi dopo qualche vignetta, invece sono arrivato addirittura alla 29ma. Avevo solo prodotto materiale per il surf/windsurf, mai per argomenti “tecnologici”.

Prima di uscire nel mese di dicembre 2012 con la prima vignetta ne produco diverse, di prova, che ho messo in “scorta”.

Questa settimana, a causa di ritardi di preparazione della nuova vignetta, scusate, ne ripropongo una. Si nota un diverso tratto, impostazione e contenuti. A distanza di una decina di mesi mi diverte vedere come “sono cambiato”. Mi piacerebbe sapere quale stile grafico vi piace di più ;-) … lasciamo stare i contenuti che sono il mio punto debole, lo so.

vorrei-un-ipad-ma-non-posso
  

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Vorrei un iPad ma non posso Reviewed by on . Epic Fail è nato per caso. Dario D’elia dopo diversi anni si ricorda di un mio contributo ad Apogeo online e mi propone di fare delle vignette per Tom Epic Fail è nato per caso. Dario D’elia dopo diversi anni si ricorda di un mio contributo ad Apogeo online e mi propone di fare delle vignette per Tom Rating:
scroll to top