Home » Apple » I rumor fanno troppo rumore

I rumor fanno troppo rumore

(Lo so che runor non significa rumore, è solo un gioco di parole voluto)

Cronistoria recente di uno dei rumors più caldi: dove produrrà Apple i suoi prossimi System-on-Chip?

Il Wall Street Journal diede per fatto l’accordo con TSMC per i processori A8 del 2014, nell’ottica di staccarsi dalla sempre più nemica Samsung:

http://online.wsj.com/article/SB10001424127887324682204578513882349940500.html

Attenzione però al rilancio di SemiAccurate, che dietro un pedaggio minimo di 100 $ all’anno nasconde un rumor esclusivo: Apple acquista una fabbrica e diventa chipmaker!

http://semiaccurate.com/2013/07/12/apple-has-their-own-fab/

Potrebbe pure starci una strategia mista, parte in proprio e parte presso TSMC. Ci ho fatto qualche riflessione con tanta fatica anch’io sul sito saggio. Ma… Colpo di scena: il Korea Economics Daily riporta oggi il ritorno a Samsung nel 2015, in tempo per gli A9!

http://english.hankyung.com/news/apps/news.view?c1=&newscate=1&nkey=201307150718011

Ora manca solo un rumor in cui Intel ritorna in corsa per l’A10 e siamo al completo. Come si riuscirebbe ad avere i tempi tecnici sufficienti e a sopportare i costi di una transizione all’anno non lo so. So solo che il pendolino di Maurizio Mosca sarebbe impallidito, al confronto.

Perciò, ogni volta che si vorrebbe prendere a insulti un povero redattore di Tom’s o qualsivoglia sito per aver riportato un rumor, ci si metta nei suoi panni. Non sarà divertente scoprirsi confusi e innervositi nel dover tirare fuori un articolo cercando un filo logico all’interno di contraddizioni e contraddizioni delle contraddizioni. Garantito.

Condividi questo articolo


FacebookTwitterGoogle PlusEmailRSS

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
I rumor fanno troppo rumore Reviewed by on . (Lo so che runor non significa rumore, è solo un gioco di parole voluto) Cronistoria recente di uno dei rumors più caldi: dove produrrà Apple i suoi prossimi Sy (Lo so che runor non significa rumore, è solo un gioco di parole voluto) Cronistoria recente di uno dei rumors più caldi: dove produrrà Apple i suoi prossimi Sy Rating:
scroll to top