Home » Apple » Il televisore Apple/Samsung/chicchessia che vorrei…

Il televisore Apple/Samsung/chicchessia che vorrei…

televisoreapple

 

Vorrei un televisore che mi permettesse di avere contenuti live e on demand organizzati come app. Canali rappresentati come app vere e proprie.

Acquistabili singolarmente in abbonamento, così vedrei ciò che effettivamente voglio. O al massimo in piccoli bundle.

E poi, vorrei organizzare il tutto in maniera “seamless” coi canali tradizionali, all’interno della lista. Se premo 1 mi appare il classico Rai 1, se premo 111 si avvia automaticamente e istantaneamente lo streaming dell’app-canale Fox a cui mi sono abbonato, con la possibilità di scegliere altri (e soprattutto veri) contenuti interattivi semplicemente premendo un apposito pulsante.

Vorrei che il tutto fosse comandato da un’apposita app-telecomando da installare nel proprio smartphone/tablet.

“Forse chiedo troppo?” (cit. una famosa recente pubblicità)

http://qz.com/98632/apple-closer-to-its-vision-for-a-tv-set-wants-espn-hbo-viacom-and-others-to-come-along/

Non necessariamente Apple, anche Samsung e le altre mi vanno bene. Qualcosina c’è già oggi, ma credo si possa fare di più. O no?

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Il televisore Apple/Samsung/chicchessia che vorrei… Reviewed by on .   Vorrei un televisore che mi permettesse di avere contenuti live e on demand organizzati come app. Canali rappresentati come app vere e proprie. Acquistab   Vorrei un televisore che mi permettesse di avere contenuti live e on demand organizzati come app. Canali rappresentati come app vere e proprie. Acquistab Rating:
scroll to top