Quanto è difficile essere civili su Internet? Oggi molto più difficile di ieri, per la Internet Generation tutto è lecito, e quello che passa nel cervello, deve dare un impulso alle dita di una mano poggiate sulla tastiera. Se il buon senso non è più sufficiente, chiedo a gran voce una nuova Netiquette, e rimpiango i primi anni di Internet. Aiutateci! Aiutatevi!


Ti potrebbe interessare:

" />
Home » commenti » Il lettore di Tom’s, agli occhi di un lettore di Tom’s

Il lettore di Tom’s, agli occhi di un lettore di Tom’s

Internet-TrollQuanto è difficile essere civili su Internet? Oggi molto più difficile di ieri, per la Internet Generation tutto è lecito, e quello che passa nel cervello, deve dare un impulso alle dita di una mano poggiate sulla tastiera. Se il buon senso non è più sufficiente, chiedo a gran voce una nuova Netiquette, e rimpiango i primi anni di Internet. Aiutateci! Aiutatevi!

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Il lettore di Tom’s, agli occhi di un lettore di Tom’s Reviewed by on . Quanto è difficile essere civili su Internet? Oggi molto più difficile di ieri, per la Internet Generation tutto è lecito, e quello che passa nel Quanto è difficile essere civili su Internet? Oggi molto più difficile di ieri, per la Internet Generation tutto è lecito, e quello che passa nel Rating:
scroll to top