Il nuovo iPhone 5S è perfettamente in linea con quello che mi aspettavo. Salto prestazionale, qualche novità unica, il tutto condito con un bel rinnovo del sistema operativo. Lo abbiamo già visto con gli iPhone precedenti, e discussioni sterili a parte, è sempre stato sufficiente per convincere i fan e tenere i concorrenti sul chi va là. Ma con l'iPhone 5S, qualcosa è cambiato.


Ti potrebbe interessare:

" />
Home » andorid » Apple iPhone 5S, qualcosa è cambiato

Apple iPhone 5S, qualcosa è cambiato

iphone_5s_colors_stacked_apple_16x9Il nuovo iPhone 5S è perfettamente in linea con quello che mi aspettavo. Salto prestazionale, qualche novità unica, il tutto condito con un bel rinnovo del sistema operativo. Lo abbiamo già visto con gli iPhone precedenti, e discussioni sterili a parte, è sempre stato sufficiente per convincere i fan e tenere i concorrenti sul chi va là. Ma con l’iPhone 5S, qualcosa è cambiato.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Apple iPhone 5S, qualcosa è cambiato Reviewed by on . Il nuovo iPhone 5S è perfettamente in linea con quello che mi aspettavo. Salto prestazionale, qualche novità unica, il tutto condito con un bel rinnov Il nuovo iPhone 5S è perfettamente in linea con quello che mi aspettavo. Salto prestazionale, qualche novità unica, il tutto condito con un bel rinnov Rating:
scroll to top