HP Slate 7 è un tablet di fascia bassa. Piattaforma hardware poco potente, schermo non HD, nessuna particolare soluzione per limitare peso e dimensioni, e poca memoria. Potrete però installare una scheda MicroSD, e contare su Beats Audio, che migliora un po' le qualità audio. Android è installato nella sua versione basilare, ma è aggiornato. Per queste caratteristiche il prezzo di listino è troppo alto. Vale la pena considerarlo solo se lo trovate a un prezzo da occasione.


Ti potrebbe interessare:

" />
Home » Android » HP Slate 7, il tablet per chi non ha bisogno di un tablet

HP Slate 7, il tablet per chi non ha bisogno di un tablet

d-slate-7-hero-v4_tcm_150_1378074HP Slate 7 è un tablet di fascia bassa. Piattaforma hardware poco potente, schermo non HD, nessuna particolare soluzione per limitare peso e dimensioni, e poca memoria. Potrete però installare una scheda MicroSD, e contare su Beats Audio, che migliora un po’ le qualità audio. Android è installato nella sua versione basilare, ma è aggiornato. Per queste caratteristiche il prezzo di listino è troppo alto. Vale la pena considerarlo solo se lo trovate a un prezzo da occasione.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
HP Slate 7, il tablet per chi non ha bisogno di un tablet Reviewed by on . HP Slate 7 è un tablet di fascia bassa. Piattaforma hardware poco potente, schermo non HD, nessuna particolare soluzione per limitare peso e dimensioni, e poca HP Slate 7 è un tablet di fascia bassa. Piattaforma hardware poco potente, schermo non HD, nessuna particolare soluzione per limitare peso e dimensioni, e poca Rating:
scroll to top