A volte un piccolo router da posizionare in una zona remota della casa, o un repeater per potenziare il segnale Wi-Fi così da estendere la copertura Internet casalinga, fa certamente comodo. Che sia per attività specifiche o semplicemente per portare internet dove non c'è, quello che serve è un prodotto facile da usare. Perché il limite principale del networking oggi sta proprio nella difficoltà d'installazione e configurazione degli apparati. Ho provato questo piccolo ripetitore a marchio Techly, che fa quello che promette e non costa molto.


Ti potrebbe interessare:

" />
Home » connettività » TECHly, un mini repeater per estendere la connettività Wi-Fi

TECHly, un mini repeater per estendere la connettività Wi-Fi

Mini-Repeater-Router-Wireless-N-300Mbps--_Techly_I-WL-REPEATER2_distributore-per-rivenditori-33A volte un piccolo router da posizionare in una zona remota della casa, o un repeater per potenziare il segnale Wi-Fi così da estendere la copertura Internet casalinga, fa certamente comodo. Che sia per attività specifiche o semplicemente per portare internet dove non c’è, quello che serve è un prodotto facile da usare. Perché il limite principale del networking oggi sta proprio nella difficoltà d’installazione e configurazione degli apparati. Ho provato questo piccolo ripetitore a marchio Techly, che fa quello che promette e non costa molto.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
TECHly, un mini repeater per estendere la connettività Wi-Fi Reviewed by on . A volte un piccolo router da posizionare in una zona remota della casa, o un repeater per potenziare il segnale Wi-Fi così da estendere la copertura Internet ca A volte un piccolo router da posizionare in una zona remota della casa, o un repeater per potenziare il segnale Wi-Fi così da estendere la copertura Internet ca Rating:
scroll to top