Il Note 3 è un bel agglomerato di plastica. Non mi interessa quanto possa essere veloce il processore, buono lo schermo, la fotocamera, preciso il pennino o sensazionale il software. A fine 2013, con un prezzo superiore a 700 euro, e soprattutto considerando le altre proposte del mercato, tutta la plastica del Note 3 non mi va proprio giù.


Ti potrebbe interessare:

" />
Home » note 3 » Samsung, questa plastica ha rotto

Samsung, questa plastica ha rotto

galaxy-note-3-black-leather-backIl Note 3 è un bel agglomerato di plastica. Non mi interessa quanto possa essere veloce il processore, buono lo schermo, la fotocamera, preciso il pennino o sensazionale il software. A fine 2013, con un prezzo superiore a 700 euro, e soprattutto considerando le altre proposte del mercato, tutta la plastica del Note 3 non mi va proprio giù.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Samsung, questa plastica ha rotto Reviewed by on . Il Note 3 è un bel agglomerato di plastica. Non mi interessa quanto possa essere veloce il processore, buono lo schermo, la fotocamera, preciso il pennino Il Note 3 è un bel agglomerato di plastica. Non mi interessa quanto possa essere veloce il processore, buono lo schermo, la fotocamera, preciso il pennino Rating:
scroll to top