Da un bisogno reale condivido una configurazione di rete per portare la connettività Internet a distanza, attraverso muri e pavimenti. Per questa configurazione ho usato il router Asus VSL-N66U e il ripetitore RPN53. Scopriamo quali erano le necessità e la modalità in cui abbiamo risolto il nostro problema.


Ti potrebbe interessare:

" />
Home » asus » Internet a distanza con gli Asus DSL-N66U e RPN53

Internet a distanza con gli Asus DSL-N66U e RPN53

DSC_1934Da un bisogno reale condivido una configurazione di rete per portare la connettività Internet a distanza, attraverso muri e pavimenti. Per questa configurazione ho usato il router Asus VSL-N66U e il ripetitore RPN53. Scopriamo quali erano le necessità e la modalità in cui abbiamo risolto il nostro problema.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Internet a distanza con gli Asus DSL-N66U e RPN53 Reviewed by on . Da un bisogno reale condivido una configurazione di rete per portare la connettività Internet a distanza, attraverso muri e pavimenti. Per questa configurazione Da un bisogno reale condivido una configurazione di rete per portare la connettività Internet a distanza, attraverso muri e pavimenti. Per questa configurazione Rating:
scroll to top