Home » Uncategorized » Airpack e Zippack: due pratici zaini per l’estate

Airpack e Zippack: due pratici zaini per l’estate

luglio 21, 2014 5:23 pm by: Category: Uncategorized 1 Comment A+ / A-

Il periodo delle ferie è finalmente arrivato e molti di noi partiranno per le vacanze, sicuramente gli appassionati lettori di Tom’s non mancheranno di portare con sé i propri dispositivi preferiti. Per l’occasione ecco due zaini marchiati Manhattan che potrebbero rivelarsi molto utili a riguardo: Airpack e Zippack.

Schermata 2014-07-17 alle 18.21.56

Il primo è un maneggevole zaino per notebook dal taglio sportivo con un tascone centrale imbottito e chiusura a strappo. All’interno è possibile inserire un PC portatile con schermo fino a 15,6 pollici.

Nella parte esterna a fianco della cerniera zip ci sono due retine elastiche in nylon che vi potrebbero tornare utili per inserire bottigliette d’acqua o altri piccoli oggetti. Aprendo la zip troviamo due tasche pensate per un comodo uso di tablet, mp3 o smartphone con l’apposito foro per l’uscita degli auricolari e un mollettone per le chiavi. Sul retro invece l’imbottitura in maglia traforata ne rende più comodo l’utilizzo e migliora la circolazione dell’aria.

Airpack non ha rifiniture particolarmente curate ne è realizzato con materiali di prim’ordine ma è sicuramente una pratica soluzione per studenti e viaggiatori senza troppe pretese ad un prezzo contenuto (32,89 euro).

Il secondo modello Zippack, è pensato per trasportare pesi leggermente più consistenti. A testimonianza di ciò troviamo una serie di lacci con moschettone e rinforzi nella parte esterna, che consentono di compattare il contenuto e trasportarlo agevolmente. Nel tascone centrale c’è uno spazio apposito per notebook (sempre con schermo fino a 15,6 pollici), oltre ad una serie di piccoli scompartimenti per smartphone, mp3, penne e altri piccoli oggetti.

Schermata 2014-07-17 alle 18.22.12

Caratteristica distintiva del prodotto è la grande cerniera esterna che ci apre ad una tasca nemmeno troppo spaziosa. Le spalline e il retro imbottiti consentono un uso comodo e prolungato.

Anche in questo caso come anticipavamo, lo zaino si presta ad un uso molto “vacanziero”. Il prezzo di listino è 44,40 euro.

Se siete interessati potrete acquistare Airpack e Zippack direttamente dal sito del produttore

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Airpack e Zippack: due pratici zaini per l’estate Reviewed by on . Il periodo delle ferie è finalmente arrivato e molti di noi partiranno per le vacanze, sicuramente gli appassionati lettori di Tom's non mancheranno di portare Il periodo delle ferie è finalmente arrivato e molti di noi partiranno per le vacanze, sicuramente gli appassionati lettori di Tom's non mancheranno di portare Rating: 0
  • Gianni_gia

    Colori? C’é solo blu e nero?
    Simpatico il cernierone 😀

scroll to top