Home » cast » Miracast Dongle A2W: la sorella maggiore di Chromecast

Miracast Dongle A2W: la sorella maggiore di Chromecast

settembre 22, 2014 3:35 pm by: Category: cast, chiavetta 1 Comment A+ / A-

In contemporanea con la Chromecast di Google si moltiplica l’uscita di dispositivi che consentono il mirroring e lo streaming WiFi su tv e monitor, tra questi abbiamo selezionato un’ottima alternativa alla rivale più conosciuta: la Miracast Dongle A2W di Measy distribuita da Manhattan Shop.

Iniziamo subito col dire che la chiavetta è compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili attualmente sul commercio, supporta Android OS, IOS OS, MAC OS, WINDOWS XP, 7/8/8.1 .
L’uso è vincolato all’applicazione Ezcast, disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi o all’eseguibile .exe per Windows. In questo modo potremmo controllare cosa riprodurre sul nostro monitor.

miracast

Una volta completato il settaggio e la configurazione, il nostro dispositivo sarà in grado di riprodurre contenuti audio e video (con risoluzione fino a 1080p Full HD).
La Dongle A2W potrebbe essere il dispositivo adatto per vedere le foto e i video delle vostre vacanze, per ascoltare la musica o per proiettare i film e le serie tv che preferite.

Se siete interessati all’acquisto potete trovare Miracast Dongle A2W direttamente sul sito di Manhattan Shop ad un prezzo di 47,59 €

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Miracast Dongle A2W: la sorella maggiore di Chromecast Reviewed by on . In contemporanea con la Chromecast di Google si moltiplica l'uscita di dispositivi che consentono il mirroring e lo streaming WiFi su tv e monitor, tra questi a In contemporanea con la Chromecast di Google si moltiplica l'uscita di dispositivi che consentono il mirroring e lo streaming WiFi su tv e monitor, tra questi a Rating: 0
  • Gianni_gia

    La guida al miracast piu’ veloce e riassuntiva del mondo 😛

scroll to top