Home » Apple » Con i kit Techly apri e ripari il tuo vecchio iPhone

Con i kit Techly apri e ripari il tuo vecchio iPhone

ottobre 2, 2014 2:00 pm by: Category: Apple, iPhone, iphone 4, iphone 5 1 Comment A+ / A-

La presentazione di iPhone 6 avvenuta durante il keynote del 9 settembre ha mostrato agli occhi del mondo il nuovo gioiellino di casa Apple. Nonostante numerosi appassionati siano già pronti ad acquistarlo, il prezzo dello smartphone è particolarmente elevato e negli ultimi giorni si sono sprecate le segnalazioni di difetti strutturali e di bug a livello software. Per queste ragioni, o forse per la semplice volontà di non cambiare dispositivo, molti utenti Apple hanno già deciso di conservare il loro vecchio iPhone, anche nel caso in cui questo presenti qualche piccolo difetto o sia effettivamente danneggiato. L’assistenza Apple è particolarmente costosa e molto spesso è più conveniente passare al modello successivo che riparare eventuali guasti, soprattutto se il prodotto è fuori garanzia.

Per rispondere alle necessità di tutti quegli utenti che devono sistemare il proprio iPhone ma non vogliono spendere cifre eccessive, Techly propone una soluzione home made: due utili kit di attrezzi adibiti alla riparazione e all’apertura di Iphone 4/4s e Iphone 5. I kit sono dotati di tutti gli strumenti necessari per provvedere all’apertura e alla riparazione degli smartphone. Una volta aperto il dispositivo utilizzando gli strumenti in dotazione, gli utenti più esperti potranno analizzare la componente hardware e provvedere all’eventuale riparazione o sostituzione dei pezzi. I kit di apertura e riparazione Techly sono perfetti anche per sostituire la batteria. Spesso infatti i dispositivi non presentano malfunzionamenti ma subiscono una rilevante riduzione del livello di autonomia. In questi casi è necessario cambiare batteria e con gli attrezzi dei kit Techly farlo è un gioco da ragazzi. 2 Ciascun kit è composto da un cacciavite a stella da 0,8mm (per iPhone 4/4s o iPhone 5), un cacciavite a croce Phillips PH00 per iPhone3 e parti di iPhone4, un cacciavite a stella da 1.2 mm, due strumenti di sollevamento della plastica, due strumenti plettro per l’apertura, una raschia per rimuovere la pellicola di plastica, Staffe di montaggio con foro per vite Mark e strumenti speciali per schermo capacitivo. Un totale di 11 attrezzi che consentono di aprire il dispositivo, analizzare eventuali problemi tecnici e provvedere alla sostituzione delle componenti compromesse. È possibile acquistare entrambi i kit per la riparazione e l’apertura di iPhone 4 e 4s e iPhone 5 direttamente dal sito di Manhattan Shop al conveniente prezzo di 12,59 euro.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Con i kit Techly apri e ripari il tuo vecchio iPhone Reviewed by on . La presentazione di iPhone 6 avvenuta durante il keynote del 9 settembre ha mostrato agli occhi del mondo il nuovo gioiellino di casa Apple. Nonostante numerosi La presentazione di iPhone 6 avvenuta durante il keynote del 9 settembre ha mostrato agli occhi del mondo il nuovo gioiellino di casa Apple. Nonostante numerosi Rating: 0
  • Giulio

    Interessante! pensavo i kit costassero molto di piu’
    P.S. se si clicca sull’immagine si vede bene.. peccato il ridimensionamento sia così sgranato..

scroll to top