Home » altoparlante » Lyric Box: lo speaker Manhattan con connettività Bluetooth

Lyric Box: lo speaker Manhattan con connettività Bluetooth

ottobre 22, 2014 4:19 pm by: Category: altoparlante, Varie Leave a comment A+ / A-

Ascoltare musica in mobilità è la vostra passione? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata al nuovo Lyric Box di Manhattan: un altoparlante wireless multimediale che si connette a smartphone, tablet e computer tramite Bluetooth 2.1 (retrocompatibile con V2.0) o jack audio da 3,5 millimetri (incluso nella confezione) per riprodurre audio, musica oppure semplicemente le vostre chiamate in vivavoce.

Il dispositivo garantisce fino a otto ore di riproduzione continua e più di mille ore di autonomia se lo lasciamo in standby. Una volta scarico è sufficiente collegarlo tramite l’apposito cavo micro-USB (incluso nella confezione) a una fonte di energia e nel giro di poche ore la ricarica sarà completa. La batteria integrata è ai polimeri di litio e vanta una capacità di 1800 mAh.

Immagine

Un altro elemento distintivo del nuovo Lyric Box di Manhattan è la sua linea semplice ed elegante che si adatta perfettamente a tutte le situazioni. L’altoparlante si presta ad essere posizionato su una scrivania, in ufficio collegato al computer così come al trasporto in mobilità. In tutte le occasioni offre un’elevata potenza audio capace di garantire alte prestazioni e un suono ricco e potente.

Le dimensioni sono contenute: 22 per 7 centimetri a fronte di un peso di circa 330 grammi. Nella parte superiore troviamo tre tasti di controllo, quello centrale con le funzionalità play/pause e i due laterali che consentono di saltare avanti e indietro fra le tracce e di regolare l’intensità del volume. Poco sopra troviamo anche due luci a LED che ci informano dell’avvenuto accoppiamento Bluetooth con il dispositivo complementare e dell’effettivo funzionamento del sistema.

Immagine2

Nella parte inferiore invece sono posizionati due utili gommini che assicurano la stabilità nel caso in cui decidessimo di posizionare l’altoparlante su un tavolo o una scrivania. Qualora si scelga di sfruttare la connettività Bluetooth per la riproduzione audio è necessario precisare che la portata massima è di dieci metri.

Lyric Box di Manhattan è un prodotto estremamente leggero e compatto che può essere comodamente portato con sé. Il funzionamento è talmente banale e intuitivo che chiunque può usarlo senza bisogno di leggere il libretto di istruzioni. La soluzione Manhattan è disponibile fin da subito e gli interessati possono acquistarla qui a un prezzo di 49,90 euro.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Lyric Box: lo speaker Manhattan con connettività Bluetooth Reviewed by on . Ascoltare musica in mobilità è la vostra passione? Allora dovete assolutamente dare un'occhiata al nuovo Lyric Box di Manhattan: un altoparlante wireless multim Ascoltare musica in mobilità è la vostra passione? Allora dovete assolutamente dare un'occhiata al nuovo Lyric Box di Manhattan: un altoparlante wireless multim Rating: 0
scroll to top