Home » Uncategorized » TECHly Desk 100, per migliorare la posizione del monitor sulla scrivania

TECHly Desk 100, per migliorare la posizione del monitor sulla scrivania

marzo 11, 2015 2:43 pm by: Category: Uncategorized, Varie Leave a comment A+ / A-

Tenere una posizione corretta alla scrivania è importante, ma spesso non è semplice. Ovviamente la sedia ha un ruolo fondamentale, ma anche l’altezza dello schermo è importante. Se il monitor non si trova all’altezza giusta, cioè perfettamente davanti ai nostri occhi, tenderete ad abbassare la testa, e senza rendervene conto in pochi minuti vi ritroverete ricurvi sulla scrivania. Muovere solo gli occhi o la testa non è impossibile, ma mantenere la posizione corretta per lungo tempo mentre si è concentrati su altro è più facile a dirsi che a farsi.

TECHly Desk 100

La soluzione potrebbe essere l’acquisto di un monitor con supporto regolabile in altezza, ma solo i modelli più costosi lo offrono. Inoltre se avete già un monitor, non sarà la soluzione migliore. La cosa più semplice da fare allora sarà acquistare un supporto da scrivania, a cui collegare il monitor. Quello che vediamo qui sotto è un modello Techly, chiamato Desk 100.

Si collega a qualsiasi scrivania tramite un sistema a morsetto. Basta posizionarlo e stringere la vite, fino a quando sarà ben stabile sulla scrivania. È già pronto all’uso, non dovrete collegare i vari pezzi tra loro, ad eccezione per il monitor. Quest’ultimo usa un attacco Vesa standard, quindi dovrete solo assicurarvi che il vostro monitor odierno sia dotato, sul retro, dei quattro fori necessari per l’attacco.

Si compone di due articolazioni snodabili, che permettono anche di ruotare il monitor e regolarlo a diverse altezze. Sarà compatibile con monitor dalla massima diagonale di 27″, e un peso di 5 Kg. Oltre a migliorare la posizione del monitor, sarà più semplice spostarlo (ad esempio se vorrete mostrarlo a un collega o un familiare), e integra anche una porta USB e dei connettori jack per cuffie e microfono, facilitando la connessione di periferiche esterne.

Il suo design minimal e funzionale, unito alla finitura lucida nei colori bianco e nero, si armonizza perfettamente con lo stile e l’arredamento di ogni ambiente domestico e lavorativo. Il supporto Techly Desk 100 costa poco meno di 70 euro ed è consigliabile a chiunque voglia ottimizzare la posizione del monitor mantenendo così una postura corretta alla scrivania.

TECHly Desk 100, per migliorare la posizione del monitor sulla scrivania Reviewed by on . Tenere una posizione corretta alla scrivania è importante, ma spesso non è semplice. Ovviamente la sedia ha un ruolo fondamentale, ma anche l'altezza dello sche Tenere una posizione corretta alla scrivania è importante, ma spesso non è semplice. Ovviamente la sedia ha un ruolo fondamentale, ma anche l'altezza dello sche Rating: 0
scroll to top