Home » Hardware » Techly Wireless Doorbell, campanello senza fili fino a 300 metri con 52 melodie

Techly Wireless Doorbell, campanello senza fili fino a 300 metri con 52 melodie

marzo 20, 2015 10:07 am by: Category: Hardware, Uncategorized Leave a comment A+ / A-

Il nuovo campanello senza fili Techly è un dispositivo semplice e alla portata di tutti, che ci permette di sentire se qualcuno suona alla porta ovunque ci troviamo in casa, entro un raggio di 300 metri. L’unità ricevente portatile ci permette di tenerlo sempre vicino.

campanello-portatile-wireless-300m-a-vibrazione-con-telecomando-04

Un oggetto interessante quindi per chi ha un giardino o una casa molto grande e non vuole investire troppo per fare un impianto completamente nuovo. Il Wireless Doorbell di Techly infatti costa solo 28,79 euro e non prevede alcuna installazione. Nel caso in cui occorra installare più trasmettitori inoltre, è possibile acquistare un Telecomando Wireless aggiuntivo al prezzo di 9,94 euro.

Il pulsante da installare vicino alla porta infatti si può agganciare usando le fasce adesive incluse nella confezione, oppure si può optare per una più solida installazione tramite tasselli a parete. Dopodiché basterà inserire le batterie nel pulsante stesso, la trasmittente, e nel ricevitore.

4

A questo punto ogni volta che qualcuno premerà il pulsante l’unità ricevente suonerà con una delle 52 melodie disponibili, e sapremo che c’è qualcuno alla porta in attesa. Volendo si può abbassare il volume e affidarsi solo alla vibrazione.

La portata indicata, 300 metri, fa riferimenti a spazi aperti senza ostacoli, quindi possiamo usarla ad esempio se vogliamo uscire in giardino e aspettiamo qualcuno. Questo campanello senza fili si presta inoltre a un utilizzo in ambienti di lavoro, come magazzini e grandi uffici.

campanello-portatile-wireless-300m-a-vibrazione-con-telecomando-02

In presenza di pareti o altri ostacoli la portata diminuisce, ma salvo situazioni estreme il Wireless Doorbell di Techly sarà sempre utilizzabile nella maggior parte delle casi. Questo dispositivo inoltre non teme il maltempo; è progettato per resistere all’acqua e può quindi restare all’esterno anche in caso di pioggia.

L’unità ricevente usa due batterie AAA per funzionare (non incluse) e ha una molla in plastica per agganciarsi alla cintura. Questa molla copre inoltre i pulsanti per regolare il volume e scegliere la suoneria, così da prevenire attivazioni accidentali.

Techly Wireless Doorbell, campanello senza fili fino a 300 metri con 52 melodie Reviewed by on . Il nuovo campanello senza fili Techly è un dispositivo semplice e alla portata di tutti, che ci permette di sentire se qualcuno suona alla porta ovunque ci trov Il nuovo campanello senza fili Techly è un dispositivo semplice e alla portata di tutti, che ci permette di sentire se qualcuno suona alla porta ovunque ci trov Rating: 0
scroll to top