Home » Smartphone e Tablet » Techly Mobile Power Bank, carica batterie per smartphone

Techly Mobile Power Bank, carica batterie per smartphone

giugno 12, 2015 3:09 pm by: Category: Smartphone e Tablet 1 Comment A+ / A-

Oggigiorno diventa sempre più difficile per cellulari e dispositivi portatili in generale resistere più di un giorno senza essere ricaricati. Aumentano gli schermi, l’hardware si aggiorna sempre più e con esso crescono anche le prestazioni, mentre sulle batterie non si vedono ancora grandi innovazioni.

Proprio per questo Techly offre una vasta gamma di power bank, adattabili un po’ a tutti i principali dispositivi in commercio, utili per chi lavora abitualmente con lo smartphone, ma anche per gli utenti che cercano un’autonomia migliorata per i propri smart devices.

Techly Power Bank 01

In particolare oggi analizziamo il Mobile Power Bank di Techly. Ma di cosa si tratta?

Un power bank non è altro che una batteria supplementare utile ad estendere la durata di quelle presenti sui nostri smartphone e tablet. In questo caso, il modello che abbiamo testato oggi incorpora una batteria da ben 5200 mAh, che per darvi un’idea è circa il doppio rispetto alla media di batterie dei top di gamma attualmente in commercio.

Techly Mobile Power Bank è estremamente portatile, l’aspetto e le dimensioni lo rendono molto simile ad un piccolo telecomando, parliamo infatti di 97 mm in altezza, 43 in larghezza e poco più di 2 cm in spessore.

La connettività è minimale, sono presenti solo due porte, una USB Out classica a cui collegare il cavetto per la ricarica delle vostre periferiche e una Micro USB In che servirà per ricaricare la vostra batteria portatile.

Techly Power Bank 03

Compatibile con quasi tutti gli smartphone in commercio (iOS, Android, BlackBerry e Symbian), Mobile Power Bank è un’oggetto particolarmente utile in viaggio, per attività all’aria aperta e per tutti coloro che effettuano largo utilizzo di dispositivi mobili per lavoro e non.

Tra le caratteristiche più curiose di questo carica batterie troviamo anche un indicatore a 4 LED dello stato di ricarica, che ci permette di visualizzare il livello della batteria in qualsiasi momento, tramite la pressione del tasto “power” posizionato al centro della corona di LED dell’indicatore. Inoltre, sempre tramite la pressione del tasto, potremo attivare la torcia LED integrata nel dispositivo.

Techly Power Bank 02

Dai test che abbiamo effettuato, la ricarica completa di uno smartphone con batteria da 3100 mAh avviene in circa 4:30 ore, mentre per dispositivi con una batteria più modesta, il tempo di ricarica sarà decisamente inferiore.

Se anche voi siete abituati a ricaricare il vostro cellulare ogni sera per non rischiare di guardarlo spegnersi a mezzogiorno del giorno seguente, allora questa piccola batteria tascabile targata Techly fa decisamente al caso vostro. Potete acquistarla al prezzo di 17,19 € su Manhattan Shop.

Condividi in rete

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
Techly Mobile Power Bank, carica batterie per smartphone Reviewed by on . Oggigiorno diventa sempre più difficile per cellulari e dispositivi portatili in generale resistere più di un giorno senza essere ricaricati. Aumentano gli sche Oggigiorno diventa sempre più difficile per cellulari e dispositivi portatili in generale resistere più di un giorno senza essere ricaricati. Aumentano gli sche Rating: 0
scroll to top