Home » Smartphone e Tablet » Techly custodia per tablet con tastiera Bluetooth 3.0 removibile

Techly custodia per tablet con tastiera Bluetooth 3.0 removibile

settembre 4, 2015 4:00 pm by: Category: Smartphone e Tablet 1 Comment A+ / A-

Con la diffusione di notebook convertibili, transformer book e simili, si cerca sempre più spesso di sfruttare al massimo i nostri dispositivi, passando da una modalità più funzionale di utilizzo tramite tastiera, ad una modalità tablet più comoda in mobilità.

Techly pensa proprio a questo bisogno, offrendo una periferica in grado di trasformare i tablet in strumenti polifunzionali in grado di soddisfare proprio questa esigenza. Stiamo parlando del Bluetooth 3.0 Keyboard Case.

techly bluetooth 3.0 keyboard case

Molto semplicemente si tratta di un “case” realizzato in eco-pelle nera, compatibile con tablet Android, iOS o Windows di dimensioni comprese tra i 9.7 e i 10.1 pollici, che include inoltre una piccola tastiera Bluetooth estremamente pratica per un utilizzo più professionale.

L’impressione dopo l’utilizzo con alcuni modelli di iPad è decisamente positiva, sia per quanto riguarda i materiali che la qualità costruttiva. Include una funzione stand, per emulare appunto un utilizzo notebook, ma funge anche da semplice cover protettiva, nei casi in cui non voleste portarvi appresso la tastiera.

Il sistema di ancoraggio del tablet comprende quattro elastici nella parte superiore, di modo da adattarsi a tablet 10.1 piuttosto che 9.7 pollici, e due in quella inferiore.

Durante la prova effettuata con i vari iPad, non ci ha provocato alcun fastidioso, mentre su alcuni modelli Android o Microsoft che montano cornici molto sottili, questo sistema potrebbe andare ad ostruire leggermente la visuale dello schermo.

techly bluetooth 3.0 keyboard case

La tastiera a 78 tasti si è rivelata piacevolmente funzionale. Si tratta di un modello compatto, sprovvisto di tastierino numerico e dotato di una base in metallo che permette di fissarla alla custodia tramite dei magneti preinstallati nella zona apposita.

I rialzamenti presenti ai quattro angoli della tastiera sono studiati apposta per combaciare con gli elastici di modo da evitare il contatto con il display del tablet una volta richiusa la cover, inoltre abbiamo la possibilità di integrare alla perfezione i tasti funzione con i vari sistemi operativi (Android, iOS e Windows) tramite i pulsanti Q, W ed E premuti in combinazione con “FN”.

Il modello in questione si collega tramite Bluetooth 3.0 e incorpora una batteria ricaricabile tramite la porta micro-USB presente sul lato destro, vicino ai tasti di accensione e connessione.

In sostanza non si tratta di una semplice “cover protettiva” ma di un accessorio funzionale adattabile a tutte le periferiche che rientrano nello standard di dimensioni, perfetto per un utilizzo lavorativo e non.

La confezione comprende la Custodia con tastiera Bluetooth 3.0 per Tablet 9.7″/10.1″ in eco-pelle, un piccolo cavo micro-USB per la ricarica e il classico manuale di istruzione. Potrete acquistare il tutto al prezzo di 29,79€ sull’e-commerce Manhattanshop.it

Techly custodia per tablet con tastiera Bluetooth 3.0 removibile Reviewed by on . Con la diffusione di notebook convertibili, transformer book e simili, si cerca sempre più spesso di sfruttare al massimo i nostri dispositivi, passando da una Con la diffusione di notebook convertibili, transformer book e simili, si cerca sempre più spesso di sfruttare al massimo i nostri dispositivi, passando da una Rating: 0
  • Marco

    Non conoscevo “Techly” ma complimenti, sembra proprio un bel prodotto pensato anche nei dettagli.
    Non ne avevo mai viste con la tastiera removibile

scroll to top