PERDERÒ 10KG in 30 GIORNI!

Il tema che tratto in questo video è secondo me molto importante, tutti dovremmo fare sport e curare la nostra alimentazione, ma purtroppo nella maggior parte dei casi questo non accade, spesso per pigrizia.

La scorsa estate ho ai me preso diversi chili, ma ho deciso di impegnarmi e ricominciare gli allenamenti per tornare più asciutto trasformando la massa grassa, in muscoli. Da qui lo spunto per questo video e per la sfida che vi lancio (guardate il video per scoprire di cosa sto parlando, clicca qui).

Oltre a parlarvi in modo generale di alimentazione e del percorso che mi ha portato al mio peso attuale, nel video vi mostro anche tre prodotti fitbit molto interessanti che mi aiuteranno, si spera, a vincere questa “challenge”. Ecco quali sono:

Bilancia Fitbit Aria 2

Questo articolo risulta molto elegante e ben assemblato, possiede degli ottimi materiali ed il suo funzionamento è davvero impeccabile.
Grazie a questo prodotto potrete avere sempre a disposizione un quadro chiaro sullo stato di forma. Come la maggior parte dei prodotti dell’azienda, anche questa bilancia, risulta facile da configurare e ancora più semplice da utilizzare, sarà in grado di misurare: peso, grasso corporeo, massa magra e IMC.
L’aspetto più interessante, che poi la rende effettivamente smart, è la possibilità di sincronizzare automaticamente le statistiche con l’app Fitbit, in modo da poter visionare in ogni momento i miglioramenti che si sono fatti.

Guarda il prezzo aggiornato—>

Cuffie Fitbit Flyer

Questi auricolari Fitbit Flyer hanno un design durevole e resistente al sudore, questo li rende un must per tutti gli sportivi. Ed il fatto che siano wireless vi permetterà di non avere nessun cavo che vi va ad ostacolare i movimenti durante l’attività fisica.
Durante gli allenamenti i movimenti del nostro corpo sono continui e anche piuttosto bruschi, con questo prodotto grazie alle alette e gli inserti presenti si adattano alla forma naturale dell’orecchio e restano saldamente in posizione. Questi auricolari sono stati concepiti per affrontare all’enamenti molto intensi, vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi riproducendo fino a 6 ore di musica con un audio di qualità superiore e bassi potenti.
Interessante la possibilità di avere così tanta varietà per quanto riguarda i gommini, in confezione ne trovate diversi, differenti tra loro per dimensione e forma, in questo modo ogni atleta avrà un’esperienza d’uso impeccabile.

Guarda il prezzo aggiornato—>

Smartwatch Fitbit Ionic

Come anche il modello precedente questo Fitbit Ionic presenta una costruzione davvero massiccia realizzata totalmente in alluminio, questo lo rende molto durevole e gli conferisce un design stupefacente.
Questo fitness smartwatch vi aiuterà a condurre una vita più sana e vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi con suggerimenti per l’allenamento, GPS incorporato e monitoraggio continuo del battito cardiaco. Molto interessante la possibilità, grazie alla memoria interna da 4GB di caricare le nostre tracce audio su di esso lasciando così lo smartphone a casa. Inoltre, potrete scaricare le app più popolari e visualizzarle sul display dello smartwatch, effettua pagamenti dal polso e ottieni oltre 4 giorni di autonomia con una ricarica.

Guarda il prezzo aggiornato—>