MIGLIORI MOUSE 2017 – GAMING e UFFICIO

Logitech MX Master

Questo mouse è senza dubbio il migliore per quanto riguarda la produttività e possiede diverse peculiarità molto interessanti.
Il prodotto risulta davvero robusto e costruito in maniera impeccabile, inoltre la speciale forma perfettamente ergonomica e sagomata sostiene perfettamente la mano e il polso per una posizione d’uso comoda e naturale. Molto interessante e funzionale la presenza di due rotelline, una posta superiormente per scrolling lunghissimi in verticale, ed una posta sul lato a portata di pollice per quelli orizzontali.

Guarda il prezzo aggiornato—>

Logitech MX Master 2S

Questo mouse è il modello successivo al Logitech MX Master descritto in precedenza, identificato appunto con la dicitura “2S” alla fine, medesima qualità ma con qualche novità e miglioria.
Il miglioramento fatto su questo nuovo modello è sul sensore, se prima si aveva una precisione inferiore utilizzando il prodotto su certe tipo superficii, con questo 2S il problema non si pone più, sembra funzionare alla perfezione su davvero ogni cosa, persino il vetro.
L’altra miglioria è più che altro una “novità software”, si tratta della funzione “flow”, che ci permetterà di passare la freccetta da un PC all’altro semplicemente spostandoci sul bordo del display, Windows, OSX, Linux non fa differenza.

Guarda il prezzo aggiornato—>

Logitech MX Anywhere 2S

Questo mouse, se vogliamo, è il “fratello minore” dei due modelli visti in precedenza.
Esteticamente risulta altrettanto accattivante e curato, ed i materiali impiegati sono davvero ottimi. La sua particolarità è sicuramente la compattezza, l’ideale per tutti coloro che viaggiano molto e hanno bisogno di un mouse piccolo ma che sia allo stesso tempo preciso e funzionale.
Nonostante le sue dimensioni possiede due tastini sul fianco, molto utili, che vi semplificheranno di molto la vita in determinate circostanze.

Guarda il prezzo aggiornato—>

Logitech G903

Per tutti coloro che desiderano acquistare il mouse definitivo dedicato per lo più al gaming estremo, questo prodotto potrebbe fare al caso vostro.
Esteticamente questo mouse è davvero molto particolare, ogni singolo componente di G903 è stato studiato per ridurne il peso mantenendo al contempo la stabilità. Il layout pienamente configurabile dei tasti e il design accurato del mouse ne consentono l’uso sia con la mano destra sia con la sinistra e lo rendono adatto a qualsiasi stile di impugnatura, che sia col palmo della mano o con la punta delle dita.
Questo prodotto è dotato del sensore ottico PMW3366, considerato il miglior sensore per mouse per giochi sul mercato. Grazie a questo sensore avrete una straordinaria accuratezza di tracciamento e tempi di risposta costanti a qualsiasi velocità.

Guarda il prezzo aggiornato—>

Logitech G703

G703 unisce comfort, qualità e durabilità eccezionali in un corpo estremamente leggero ed ergonomico. Grazie alle impugnature in gomma a destra e sinistra che garantiscono un maggiore controllo.
Il G703 è progettato per offrire velocità di gioco, precisione e resistenza. Grazie alla frequenza di aggiornamento di 1 ms (in entrambe le modalità wireless e con cavo), G703 è fino a 8 volte più veloce rispetto ai mouse standard: quando sposti il cursore o fai clic, la risposta su schermo è praticamente immediata. Grazie al PMW3366, utilizzato dai professionisti di eSports di tutto il mondo e da molti considerato il sensore per mouse per giochi più avanzato di sempre. Eccezionalmente preciso e coerente, con smoothing, filtri e arrotondamento pixel pari a zero nell’arco dell’intera gamma DPI (200 – 12.000 DPI), questo mouse garantisce risposte più tempestive e un puntamento più preciso.

Guarda il prezzo aggiornato—>

Razer Basilisk

Questo mouse è progettato per adattarsi perfettamente alla mano di chi lo utilizza, il Razer Basilisk aiuta a ridurre l’affaticamento del polso e della mano, così da giocare con il massimo comfort.
Il design è molto curato e i materiali impiegati sono davvero ottimi, è stato progettato per i giocatori di titoli FPS, infatti i tasti del Razer Basilisk offrono una velocità di risposta incredibili, garantendo una reattività eccezionale per premere il grilletto con rapidità e affidabilità. Molto interessante la possibilità di abbassare rapidamente gli FPS mediante il tasto posto sul fianco.

Guarda il prezzo aggiornato—>