USARE QUALSIASI CONTROLLER SU SWITCH!

Se siete in procinto di acquistare il controller pro per la vostra Nintendo Switch, ma come me, ne possedete già diversi, guardate questo video. Vi spiego come utilizzare tutti i vostri controller, Xbox One, PS4 e tanti altri sulla vostra Switch. In questo modo risparmierete ben 75€ spendendone soltanto 20€ per un prodotto davvero interessante e di qualità.

Questa chiavetta MAGIC-NS risulta ben costruita e molto leggera, non è molto bella esteticamente ma visto quello che ci consente di fare ed il prezzo a cui viene venduta non possiamo chiedere di meglio. Non possiede particolari difetti, eccetto per il tasto che per forza di cose andremo ad utilizzare più volte se vogliamo cambiare modalità, che risulta davvero piccolo e difficile da premere.

Utilizzare questo prodotto è molto semplice, vi basterà inserire la chiavetta alla dock della Switch e poi andare a collegare nell’entrata USB presente sul retro del prodotto il controller che vogliamo utilizzare. Fatto questo il pad si accenderà e potrete già da subito utilizzarlo con la Switch come se fosse un prodotto di input ufficiale Nintendo.

La particolarità ancora più sbalorditiva di questa chiavetta è che una volta che il controller sarà entrato in funzione, potrete staccare il cavo e utilizzarlo senza fili! L’unico neo è che purtroppo la vibrazione non funziona, un peccato visto che in alcuni giochi potrebbe far comodo.

Chiavetta MAGIC-NS

Guarda il prezzo aggiornato—>