UN GIORNO DA MANAGER con i MATES e la SABRIGAMER

Tempo fa realizzai un video dove mostravo i retroscena ed il backstage dell’evento Microsoft per la presentazione della nuovissima Xbox One X con protagonista CiccioGamer89. Nel mio ultimo video faccio la stessa cosa ma con altri noti YouTuber, sto parlando dei Mates e della SabriGamer.

Uno dei miei tanti ruoli è quello di fare il Manager degli YouTuber che fanno parte del mio Network (Tom’s Network) alle fiere ed eventi vari. Con questi video vi mostro cosa vado a fare quando partecipo sotto queste vesti agli eventi e vi parlo dei vari step che svolgo durante la giornata. È un lavoro stressante e per niente facile, ma ho la fortuna di stare a contatto con moltissima gente, amici, colleghi e giovani star del web, quindi alla fine va bene così.

Nel video sono all’evento “Torino Christmas Comics 2017” tenutosi per l’appunto a Torino. Sono arrivato verso le ore 11:00 in fiera, questo perché erano presenti dei miei collaboratori già all’interno, altrimenti sarei dovuto arrivare prima. Già da subito la giornata si è rivelata ostica, proponendomi diversi problemi tra cui la mancava di internet, mi ero ripromesso di vloggare di più ma i problemi hanno avuto il sopravvento, capirete in dettaglio il perché guardando il video.

Insomma la giornata è stata faticosa, i problemi non sono mancati ma alla fine gli sforzi sono stati ripagati, all’evento hanno partecipato tantissime persone e tranne che per i problemi all’impianto audio risolti in parte, tutto è stato ripristinato con successo!

Per chi se lo fosse perso, ecco la giornata da Manager con Cicciogamer89: